DESERT SLED

Essenziale ma grandiosa, lo Scrambler® Desert Sled è la moto ideale per chi vuole allontanarsi dalle strade asfaltate e percorrere i sentieri meno battuti. Arrivata direttamente dal deserto e dalle montagne della California, questa nuova versione del Desert Sled è il perfetto mix tra spirito off-road e stile di vita Scrambler.

Il nome Desert Sled, “Slitta da Deserto” si riferisce alle moto over 500 cc di serie che venivano modificate dai rider per il deserto californiano con ruote tassellate, sospensioni rinforzate, ruote a raggi e piastre paramotore per riparare la moto dai detriti e dalle impervie strade desertiche. Lo Scrambler® Desert Sled riprende esattamente questo spirito, senza dimenticare i valori di lifestyle, e amplia la famiglia Scrambler® con una nuova versione dedicata all’easy off-road.

Desert Sled eredita dalla Urban Enduro il logo, in quanto sua esplicita evoluzione: è, infatti, al suo forte carattere off-road che dobbiamo la nuova posizione di guida caratterizzata dalla seduta più alta, il telaio rinforzato e le sospensioni completamente regolabili, la presenza della griglia omologata per il proiettore anteriore, il paramotore e i nuovi pneumatici Pirelli ScorpionTM Rally STR con ruote a raggi 19” anteriore / 17” posteriore.